formazione

la scuola

la visione

Da parte nostra e del nostro team apostolico, vi diamo il benvenuto alla scuola del Centro Apostolico di Trasformazione. La nostra visione è di vedere un esercito equipaggiato e attivato per trasformare la loro città ed essere usato nella grande raccolta finale. Possiamo fare questo dal diventare l'adempimento della volontà di Dio sulla terra, che è il mandato che si trova al centro del destino di ogni santo.

Il nostro desiderio è quello di equipaggiare i nostri studenti per l'opera del ministero in ogni sfera di vita e diventare familiari con i regni soprannaturali di Dio. Noi crediamo che i segni e i prodigi dovrebbero essere la norma nella vita di un Cristiano, non un'eccezione. Gesù ci ha dato il mandato di distruggere le opere del nemico. Egli disse che i segni seguiranno coloro che hanno creduto – imporranno le mani sui malati ed essi saranno guariti. Una cultura di risveglio del Regno non è un evento, ma uno stile di vita. Venite ed unitevi a noi.

Alessandro e Caterina Simonini
Direttori e Leader Apostolici
Centro Apostolico di Trasformazione

panoramica

La scuola del Centro Apostolico di Trasformazione vi provvede un'opportunità unica di scoprire e sviluppare i vostri doni e di imparare come vivere uno stile di vita del Regno mentre state coltivando una relazione intima con Dio. Vogliamo che possiate "Imparare e Fare", così la vostra esperienza includerà:

Sperimentare un'atmosfera di guarigione provveduta nel nostro Centro Apostolico di Trasformazione.

Partecipare ai nostri seminari, conferenze, ritiri spirituali.

Pregare per i malati e per coloro che hanno il cuore rotto.

Portare parole profetiche alle persone nella città.

Dare e ricevere incoraggiamento attraverso la partecipazione ai nostri gruppi di preghiera.

Celebrare la presenza del Signore.

Insegnamento ed impartizione dai Leader Apostolici Alessandro e Caterina Simonini e dal Team Apostolico.

materie

La scuola del Centro Apostolico di Trasformazione è una ramificazione della Scuola del Soprannaturale della Chiesa Cristiana "La Sorgente di Vita". Le seguenti sono materie selezionate per preparare team di ministero di guarigione per ministrare ai malati e agli infermi, ma anche per preparare gli studenti alla raccolta immeniente:

La nostra identità in Cristo; il rinnovamento della mente; La guarigione divina: cos'è e come ministrarla; la cultura d'onore; verità fondamentali sul Regno di Dio e sul suo funzionamento; il governo apostolico; la rivelazione soprannaturale; imparare ad ascoltare la voce di Dio; angeli e demoni; i cinque ministeri; sozo: salvati, guariti e liberati; unzione per guarire; la guarigione della terra; la salute divina; amministrare il corpo; ostacoli alla guarigione; i doni dello Spirito Santo; il Frutto dello spirito; l'intercessione, il combattimento spirituale; l'evangelismo soprannaturale; l'autorità del credente; il ministero profetico; qualificazioni per il team di ministero di guarigione; vari tipi di preghiera; radici di malattie; il modello di liberazione in dieci passi; come rompere i legami e le fortezze demoniache generazionali; come ministrare l'unzione all'altare.

la nostra missione

Equipaggiare appassionatamente le persone in tutta la nazione con la mentalità del Regno con il risultato della trasformazione personale e perciò diventare catalizzatori di trasformazione dentro le proprie sfere di influenza date da Dio.